Resiste ancora la tradizione di vendere il vino sfuso in damigiana, proprio come una volta nella nostra cantina imbottigliamo diverse tipologie di vino, l’acquisto del vino sfuso è rito antico e attuale al tempo stesso, che unisce la passione per il vino a quella per le antiche tradizioni, tramandate di generazione in generazione.

La vendita di vino sfuso e i negozi di prodotti sfusi in generale godono oggi di ottima popolarità. Si sta rinnovando un’abitudine molto diffusa nel passato e si tratta di una bella risposta alla crisi economica, con l’offerta prodotti di ottima qualità a prezzi piu' convenienti. Deve essere chiaro, però, che acquistare vino sfuso non è sinonimo di acquistare vino di scarsa qualità

Nella nostra cantina è possibile acquistare diverse tipologie di vino sfuso, proprio come si faceva una volta. I nostri clienti sono attrezzati con i propri recipienti di ogni misura, dai 5 litri ai 54 litri possono trovare un assortimento di vari gusti e diverse gradazioni, per soddisfare ogni palato.
Dal consumo quotidiano alla gioiosa occasione di una festa, un picnic, una grigliata, un pranzo in compagnia, il vino sfuso sta trovando una nuova popolarità, apprezzamento e successo anche tra i giovani.

Al di là dell’aspetto tradizionale, imbottigliare in casa offre alcuni valori aggiunti:rifornirsi direttamente dal produttore conosciuto e apprezzato, preparare con le proprie mani il vino per il consumo quotidiano e, ultimo ma non meno importante, ridurre la produzione di rifiuti di imballaggio.